Il calendario federale

Promozioni

FASTWEB

ATTIVA L'OFFERTA FASTWEB PER LA TUA ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA (ASD).

POTRAI BENEFICIARE DI:
1 MESE GRATIS O ASSISTENZA PRIME INCLUSA


Scopri di più

 

Promozioni

WINNER

A SUPPORTO DI TUTTE LE SOCIETÀ AFFILIATE FIJLKAM

Siamo l’unica agenzia di promozione in Italia che progetta, crea e fornisce ogni elemento capace di trasformare un semplice oggetto o evento in
un’occasione per imprimere nella memoria il valore del tuo Brand.


Dal supporto per la realizzazione di allestimenti ed eventi alle premiazioni
sportive, dalla creazione di abbigliamento personalizzato alla produzione
di gadget e accessori a marchio.

Questo è Winner.

Scopri di più

 

Promozioni

PERDORMIRE

Per dare il 100% in campo è importante il buon riposo e il giusto sistema letto (materasso, rete, letto e cuscini) può davvero fare la differenza. PerDormire lo sa bene: forte di un’esperienza quasi cinquantennale nella manifattura artigianale di materassi, oggi offre una gamma completa di articoli e complementi letto.

Con la FIJLKAM ha stretto una partnership avviata con la fornitura di 133 materassi e 150 guanciali in memory per la Foresteria del Centro Olimpico “Matteo Pellicone”.

Oltre a ciò, tutti i tesserati con la Federazione avranno diritto a uno sconto fino al 10% su una selezione di articoli. Recati subito presso uno degli oltre 120 negozi d’Italia!
Scopri di più

 

Promozioni

SIXTUS

Ogni atleta di Judo, Lotta e Karate che si rispetti dopo ogni combattimento si lecca le ferite e si prepara alla prossima sfida. Per ognuno di voi Sixtus Italia propone una vasta gamma di prodotti di qualità che mirano al recupero fisico, alla salute ed al benessere. Vieni a scoprire i prodotti più interessanti ed effettua direttamente l’ordine sullo shop online di Sixtus Italia.

Puoi usufruire di uno sconto riservato ai tesserati FIJLKAM del 10% sul prezzo di listino al pubblico utilizzando il Codice FIJLKAMSIXTUS, ma non solo! Sixtus contatterà direttamente la tua Società e per ogni Società Affiliata FIJLKAM è previsto uno sconto del 40%. Non perdere l’occasione!
Scopri di più

 
  • FASTWEB
  • WINNER
  • PER DORMIRE
  • SIXTUS

Campagna Tesseramenti 2022/2023

Entra a far parte della più grande famiglia degli sport di combattimento riconosciuta dal Coni.

Ogni anno sono in tanti ad avvicinarsi alla nostra Federazione.Ogni anno sono in tanti ad avvicinarsi alla pratica del Judo, della Lotta, del Karate e delle Arti Marziali riconosciute dalla nostra Federazione.

La tessera FIJLKAM è la chiave d’accesso per entrare a far parte del mondo degli Sport di Combattimento.

Scopri di più

FIJLKAM NELLE SCUOLE

Divertimento, educazione e rispetto.

La FIJLKAM riparte da qui per rilanciare il Progetto Sport a Scuola attraverso un adeguamento metodologico tale da renderlo maggiormente conforme a quanto stabilito da MIUR, CONI e CIP.

“Cinture Bianche” e “Lottando si impara” sono le due iniziative per educare attraverso lo sport.

Scopri di più