Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/campania/comitato2021/karate2021/ottobre/gara10102021/medium/WhatsApp_Image_2021-10-12_at_19.39.21_3.jpeg
Karate

Il Karate, ancora fra di Noi. Cercola(Na)-10/10/2021

SET-ONLINE   www.sportdata.org

Il Karate, ancora fra di Noi. Cercola(Na)-10/10/2021 Il protocollo dei controlli Covid FIJLKAM, è composto da linee guida di protezione e prevenzione, costruite su direttive imposte dal CONI e dai Ministeri interessati . Se da fine Settembre il mondo delle discipline di combattimento ė ripartito, se la palestre si stanno, piano piano, ritrovando nel clima e nelle adesioni, é perche gli stakeholders(interessati a:), famiglie, istituzioni, gruppi di sponsor, hanno verificato che i sistemi di sicurezza federali, offrono un livello di copertura davvero elevato. Il Covid-19 ci aveva obbligati alla diffidenza e alle distanze. Oggi il peggio è alle nostre spalle! Senza entrare nella sfera delle convinzioni personali, grazie ai vaccini e ai sistemi di protezione nel mondo dello sport e del benessere, si stanno verificando le condizioni per ritornare a vivere una vita, abbastanza normale. Infatti la gara odierna, dopo un'attenta valutazione delle capienze e dei programmi di prevenzione e sicurezza dell'impianto del Centro Sportivo Cercola, a cura dell'apposito gruppo di lavoro, guidato dal V.Presidente Nicola Mirabella, oltre ufficiali di gara, ai tecnici e naturalmente agli atleti, consentiva ad una quota di spettatori, di fruire delle bellezze del Karate, ancora in mezzo a Noi. Oltre 160 partecipanti, con la partecipazione anche di una delegazione del Molise, hanno costretto, nelle classi Esordienti e Cadetti, agli straordinari, il CRUG Franco Iodice, i suoi Arbitri, i Presidenti di Giuria e gli addetti alla gestione dei flussi di atleti e spettatori. Detta cosi sembra semplice, e vi assicuriamo che non é stato facile: tuttavia, il combinato disposto della volontà di cambiare attegiamento rispetto alle restrinzioni della pandemia, e il sollecito della FIJLKAM a #difendereilfuturo, attraverso i Presidenti Regionali, nel nostro caso, il M°Antonio Bracciante, hanno visto nascere la classifica che potrete visionare nei particolari, allegata alla presente. Vi assicuriamo che la grinta dei giovani contendenti e anche dei piu maturi genitori, dei tecnici, dei Presidenti dei Team, tutti armati di green pass e mascherina, igienizzati e distanziati, ci ha confermato che lo slogan federale #ripartireinsicurezza é il messaggio che tutti hanno recep ito e che ci aiuterà a ritornare in sicurezza sui tatami, ancor più consapevoli che Il Karate è ancora fra di noi.(gg) WhatsApp Image 2021 10 12 at 19.39.21

WhatsApp Image 2021 10 12 at 19.39.21 1WhatsApp Image 2021 10 12 at 19.39.21 2WhatsApp Image 2021 10 12 at 19.39.21 3