Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/campania/comitato2021/karate2021/medium/fijlkamKarate.jpg
Karate

Ricominciare insieme ai Grandi, LUIGI BUSÀ.

Articolo Presente su Fijlkam C.R. Campania

https://www.facebook.com/595425843845578/posts/4224241254297334/

Ricominciare insieme ai Grandi, LUIGI BUSÀ.
In occasione dell'apertura degli Open Days dell'Università della Calabria, presso il Palacus di Rende(CS), il Comitato Regionale FIJLKAM CALABRIA, in data 19 Settembre 2021, ha ospitato il Campione Olimpico di Kumite Luigi Busà. L'antico rapporto di amicizia fra le nostre regioni si è ancor di più consolidato, grazie alla presenza del Presidente del Comitato Regionale Campania Antonio Bracciante, in rappresentanza di tutti i marzialisti della regione con codice 15. Due Presidenti Karateka, due regioni con una solida tradizione in materia di promozione e sviluppo degli sport di combattimento FIJLKAM, dopo la pandemia, hanno festeggiato un grande campione che ha reso celebre il Karate in tutto il mondo: Luigi Busà ha vinto l'oro nei 75 kg alle Olimpiadi di Tokio lo scorso mese di Agosto.
Il M° Enzo Migliarese, Presidente del Comitato Regionale Calabria e la Consulta Karate guidata da Gerardo Gemelli, sono amici di vecchia data che hanno sempre onorato, con numeri ragguardevoli, gli eventi organizzati in Campania. Sembrava giusto ricominciare insieme, dal sud, uniti, verso un futuro che sembra meno pericoloso, grazie alle innovazioni nelle cure e nei sistemi di prevenzione di questa strana infezione su scala mondiale.

La visita di Antonio Bracciante in Calabria, ha un valore di impegno per ricominciare dal karate, con lo sguardo verso tutto lo sport, unico rimedio a costo zero, per aumentare il benessere ed evitare comportamenti anti sociali. Queste sono le parole del M°Bracciante dalla provincia di Cosenza: “Nelle prossime settimane pianificheremo un evento che ha un grande significato simbolico e di aggregazione. Ho chiesto a Luigi Busà di venirci a trovare. Compatibilmente con gli impegni di calendario, sarà con noi , per aiutarci a sostenere la ripartenza.” (gg-ufficio stampa FIJLKAM CAMPANIA)

busabusa2