images/campania/campania2023/comune/Wellness2023/medium/WhatsApp_Image_2023-05-31_at_07.02.57.jpeg
News

Dall’1 al 4 giugno presso la Fiera di Rimini si svolgerà Rimini Wellness 2023

Evento postato dal M°Giuseppe GENDOLAVIGNA - UFFICIO STAMPA FIJLKAM CAMPANIA

base p

Presente su:

 telegram facebook 

Dall’1 al 4 giugno presso la Fiera di Rimini si svolgerà Rimini Wellness 2023.

L’Istituto per il Credito Sportivo sarà presente a questo evento per supportare il settore e per offrire le migliori opportunità di finanziamento per l’impiantistica sportiva e per l’acquisto di attrezzature presso lo stand #insiemepersportegiovani, in collaborazione con il Ministro per lo Sport e i Giovani, il Dipartimento per lo Sport, il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale e Sport & Salute.

L’Istituto è pronto ad affiancare tutte le Associazioni e Società Sportive mettendo a disposizione strumenti finanziari agevolati per aiutare la realizzazione di grandi e piccoli progetti di sport.

È possibile richiedere un finanziamento agevolato fino a 60.000 euro e fino a 7 anni, con la sola lettera di referenza da parte della FSN, DSA EPS di appartenenza e senza nessun’altra garanzia richiesta al beneficiario.

ICS ha riservato la possibilità durante l’evento, per tutte le società interessate, di prendere un appuntamento presso lo stand situato al Padiglione D1, Stand n. 115.

Per riservare un appuntamento basterà cliccare sul link sottostante.

https://www.creditosportivo.it/senza-categoria/rimini-wellness-credito-sportivo/