images/emilia_romagna/articoli/medium/Regione_Emilia_Romagna_2_FIJLKAM.png
Judo

Buon Natale e un Buon 2022

Un altro anno è passato e ancora non siamo usciti dalla situazione emergenziale che ci impone questa Pandemia.

Il 2021 però è stato un anno di ripresa delle attività che ha consentito a tutte le Società di riportare i bimbi in palestra ed ai nostri ragazzi di allenarsi finalmente con all’orizzonte un obiettivo concreto: la Competizione.

Si sono finalmente potute disputare dapprima le Finali Nazionali e nella seconda parte dell’anno i Campionati Italiani di ogni categoria.

I nostri ragazzi hanno ben figurato e grazie all’ottimo lavoro svolto dalle Società siamo una delle prime regioni d’Italia.

Noi come Comitato Regionale continueremo ad essere al loro fianco per contribuire alla loro crescita, che ponga le nostre Società stabilmente ai vertici Nazionali.

Ancora una volta ringrazio tutti Voi che mi avete dato fiducia e mi avete confermato alla guida del Nostro Settore. Questa Vostra unità sarà per me motivo per fare ancora meglio. Voglio anche ringraziare l’intera Consulta che si è di nuovo messa a disposizione per proseguire nel lavoro svolto e tutti coloro che a vario titolo hanno deciso di collaborare col Nostro Comitato.

Le elezioni Nazionali, che ci hanno visto protagonisti, hanno portato al conseguimento di importanti incarichi Federali da parte delle Nostre figure di spicco sia essi Dirigenti che Tecnici sui quali sicuramente potremo contare per dare nuovo slancio e innovazione alla Nostra Federazione.

Auguro a tutti voi un Buon Natale e un Buon 2022, sperando che il nuovo anno ci traghetti verso la normalità..

Bologna, 23 dicembre 2021

Il Vice Presidente CRER

Francesco Rasori