Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Roma 9 settembre 2016 – Sabato 1 Ottobre il PalaPellicone di Ostia ospiterà una grande manifestazione di beneficenza a favore delle popolazioni terremotate del centro Italia. Ospiti d’eccezione Fabio Basile e Odette Giuffrida, rispettivamente medaglia d’Oro e d’Argento ai recenti Giochi Olimpici di Rio 2016, accompagnati dalle leggende del Judo e dalle stelle della Nazionale Italiana.
Questi fantastici campioni si cimenteranno  in esibizioni di judo e si metteranno a disposizione di tutti i piccoli Judoka presenti per passare una grande giornata all’insegna della solidarietà e dello sport.
Durante l’evento gli spettatori e i partecipanti avranno la possibilità di acquistare le magliette della nazionale appositamente prodotte per donare il ricavato in beneficenza.
Vi aspettiamo numerosi al PalaPellicone che si trova in Via della Stazione di Castel Fusano adiacente all’omonima fermata della Roma-Lido a partire dalle ore 16.00.