Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/friuli_venezia_giulia/2019/medium/JuJitsu2019.jpg
Jujitsu

Riccione capitale del Ju Jitsu per un fine settimana

Nel prossimo fine settimana il Ju Jitsu avrà uno dei momenti più importanti ed intensi dell'anno sportivo. Riccione diventerà la capitale della disciplina in quanto proprio nella città romagnola si terranno, a partire da giovedì e fino a domenica, i più quotati eventi del calendario federale.
Il Corso Nazionale per l'acquisizione delle qualifiche tecniche avrà luogo da giovedì a domenica; il 1° Stage Nazionale di aggiornamento per gli Insegnanti Tecnici da venerdì a domenica e, infine, sabato e domenica si svolgerà lo Stage Nazionale agonistico per le discipline del Fighting System e del Ne Waza.
Saranno coinvolte nelle varie attività circa 250 persone, guidate dai docenti identificati dalla Commissione Nazionale Ju Jitsu.

Appuntamento, quindi, nell'impianto polifunzionale dello Stadio del Nuoto di Riccione.

(fonte fijlkam.it)