images/friuli_venezia_giulia/2021/medium/IMG-20210427-WA0010.jpg
Judo

Veronica Toniolo tra i 15 Azzurri convocati per il Collegiale in vista del Grand Slam di Kazan

Anche la triestina Veronica Tonolo nel novero dei judoka Azzurri che, a partire da oggi, prenderanno parte al Collegiale in vista del Grand Slam di Kazan, che si svolgerà tra il 5 e il 7 maggio nella città russa.

Un’ulteriore esperienza di livello in un percorso che l’atleta della SGT continua ad affrontare con impegno e determinazione.

Quindici gli Azzurri convocati. Si tratta di Francesca Giorda, Francesca Milani (48), Veronica Toniolo (57), Maria Centracchio, Nicolle D’Isanto (63), Alice Bellandi (70), Giorgia Stangherlin (78), Andrea Carlino, Diego Rea (60), Carmine Di Loreto, Mattia Miceli (66), Giovanni Esposito, Fabio Basile (73), Antonio Esposito (81) e Nicholas Mungai (90).

A guidare la squadra italiana saranno i Tecnici Francesco Bruyere, Raffaele Toniolo, Luca Poeta e Alessandro Comi (Covid Manager), accompagnati dal Dottor Stefano Bonagura e dalla Fisioterapista Virginia Vecchi.

Tra gli arbitri in gara a Kazan sarà presente anche Roberta Chyurlia.

Nel frattempo, mentre a Lignano proseguono gli allenamenti in vista degli European Open di Zagabria di questo fine settimana, Manuel Lombardo e Odette Giuffrida, accompagnati dal Tecnico Francesco Bruyere e dal Fisioterapista Valerio Piepoli, si trovano all’International Training Camp di Papendal (Olanda).

Un periodo ricco di appuntamenti e impegni agonistici, che continua a coinvolgere i nostri atleti, alcuni ancora a caccia di punti in ottica olimpica, e a regalare emozioni a noi spettatori da casa.