images/friuli_venezia_giulia/2022/medium/0320_MGAFVG.jpeg
MGA

Roberto Moseni: "Tutti promossi agli esami di 1° livello MGA!"

Si sono svolti il 19 marzo, alla Makoto di Trieste, gli esami di fine corso per la qualifica di 1^livello di M.G.A.. Il corso della durata di 36, ore tenuto dal fiduciario del F.V.G. Roberto MOSENI, ha visto la partecipazione di Tiziana ZUPPI, Alessia BENVEGNU’, Adriano FACCHINETTI e Lucio MATCOVICH, già tecnici di judo e karate della F.I.J.L.K.A.M.

Durante le lezioni i tecnici hanno acquisito le nozioni di base della difesa personale in piedi ed a terra, le tecniche di percussione con arti superiori ed inferiori, nonché le leve fondamentali necessarie per l’acquisizione del 1 livello. All’ esame erano presenti oltre il M. Stefano VITALE il presidente onorario del FVG M. 8dan Palmiro GAIO e il presidente in carica Sandro SCANO.

"Tutti gli esaminandi hanno dato dimostrazione di aver profuso notevole impegno e serietà durante il corso, infatti hanno superato tutti l’esame con sicurezza e padronanza delle tecniche richieste dalla commissione. - ha detto il fiduciario regionale Roberto Moseni - Non resta che augurare ai nuovi tecnici M.G.A. di continuare la loro esperienza con lo stesso impegno che hanno dimostrato durante il corso e un futuro pieno di soddisfazioni. Complimenti e buon lavoro."