images/friuli_venezia_giulia/2021/medium/65A2C6DF-94F3-459B-88B0-BE790098BC55.jpeg
Judo

Buona partecipazione all’aggiornamento tecnici sulla riforma dello sport

È stato un altro pomeriggio di formazione quello di ieri per i nostri tecnici FVG che hanno frequentato il corso di aggiornamento online dal titolo "Il lavoro sportivo e la Riforma dello Sport: dubbi e aspettative".

A guidare l’incontro sono stati i relatori Leonardo e Matilde Ambrosi, Avv. Luca Romanella dallo Studio Leonardo Ambrosi & Partners per la gestione tecnica e in collegamento l’Avv. Guido Martinelli Presidente onorario Professionisti del Terzo Settore e componente del Tavolo tecnico per la Riforma dello Sport.

Con l'intento di promuovere la crescita e la diffusione degli studi e della conoscenza in merito agli aspetti giuridici e tributari delle organizzazioni sportive, 62 tecnici Fijlkam FVG si sono formati ed hanno avuto la fortuna di entrare nella stanza dei bottoni grazie l’intervento dell’Avv. Martinelli, componente ufficiale del tavolo tecnico incaricato di fare la sintesi dei contributi pervenuti nell'ambito della procedura di consultazione pubblica del 22 giugno u.s., concernente il decreto legislativo 28 febbraio 2021, n. 36, in materia di lavoro sportivo.

“Il livello formativo di oggi è stato davvero molto alto. - ha commentato il vicepresidente del settore judo Andrea Piccinini - La cosa ancor più bella però è stato il clima sereno e coinvolgente che relatori e gli interessati hanno tenuto durante tutto l’incontro”.

Qui la  document Presentazione Aggiornamento tecnici 16.10.2021 (255 KB)