Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/friuli_venezia_giulia/2019/medium/IMG_1039.jpg
Judo

PREMIATE LE STELLE DEL JUDO REGIONALE

Nel corso della seconda giornata di Winter Camp si è tenuto l’evento speciale dedicato agli atleti che si sono distinti nel corso del 2018.

Il Comitato Regionale, rappresentato dal Vicepresidente settore judo Sandro Scano e dal ct regionale Gianni Maman, ha premiato i vincitori del primo Trofeo FVG, i medagliati ai campionati italiani e in campo internazionale.

“Era giusto celebrare i nostri campioni” ha detto Gianni Maman presentando l’evento, che ha raccolto un numero consistente di persone presso il palazzetto del Villaggio Bella Italia.

“Come sapete nel Winter Camp si ospitano atleti che sono sul tetto del Mondo” ha sottolineato Sandro Scano “e noi qui cogliamo l’occasione in questa serata per celebrare i nostri campioni, secondo i risultati del Trofeo FVG, ma anche parametri assoluti, come sono lo sono i campionati italiani. Il senso era premiare diversi atleti, non solo il risultato a se stante, ma anche l’impegno profuso nel corso dell’anno, frequentando le attività proposte. Il Trofeo FVG si è dimostrato una formula vincente, coinvolgente e motivante per tutto il movimento regionale e per questo è stato riproposto anche per il 2019.”.

La Società Ginnastica Triestina ha fatto l’en plein aggiudicandosi il premio per ben tre categorie: atleta dell’anno a Veronica Toniolo, tecnico dell’anno a Monica Barbieri e migliore società.