Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/friuli_venezia_giulia/medium/LogoFIJLKAMxLightroom.png
Judo

Proroghe iscrizioni Qualifiche Campionati Italiani Assoluti e Juniores

Riportiamo il comunicato ricevuto dalla Federazione in relazione alle proroghe relative alle iscrizioni per le qualifiche dei campionati italiani assoluti e juniores: vista la vicinanza del  I° Trofeo Int.le Umbria Judo (G.P. Se/Ju), relativamente alla fase di qualificazione regionale del Campionato Italiano Assoluto, per consentire l’aggiornamento della Ranking List di classe e determinare gli Atleti qualificati di diritto, il termine delle iscrizioni è posticipato a mercoledì 27 marzo (h.24:00).

Analogamente, vista la vicinanza del Trofeo di Tarcento - Junior European Judo Cup, con la fase di qualificazione regionale del Campionato Juniores, il termine delle iscrizioni è posticipato a mercoledì 10 aprile (h.24:00).