Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/friuli_venezia_giulia/2019/medium/34962898_1814158245336450_2867427605416509440_o.jpg
Judo

Pronto lo Stage Giovanissimi dei record!

Avrà il via domani l'appuntamento d'inizio estate che annualmente riunisce sul tatami i ragazzi della fascia esordienti A e B. Lo Stage Giovanissimi, giunto ormai alla sua 6° edizione, torna a casa a Spilimbergo, dopo che le precedenti erano state traslate al Palazzetto dello Sport di Fagagna. 

"E' lo stage dei record - commenta il Commissario Tecnico Regionale Gianni Maman - Andremo oltre i 160 bambini, una super affluenza! Sono molto contento di questo, la risposta è sicuramente positiva e dimostra una fiducia nei confronti del Comitato e dell'organizzazione. La nuova location ci dà dei punti di forza, come l'aver a disposizione una piscina olimpionica, degli spazi verdi molto ampi dove giocare permettono di darci una nuova dimensione. I tecnici saranno parte dello staff Fijlkam FVG, abbiamo pensato infatti di coinvolgere i collaboratori del Friuli Venezia Giulia per delle mini lezioni tecniche, qualche randori e attività ludiche."