Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/friuli_venezia_giulia/2019/medium/KataSic.JPG
Judo

Il kata italiano in scena a Catania per la Dynamic Judo Cup

Sabato 15 giugno, nella palestra federale Fijlkam della Playa di Catania si svolgerà la 9° DYNAMIC JUDO CUP KATA 2019 (Gran Prix Nazionale Kata), manifestazione che registra la partecipazione di 30 coppie in rappresentanza della maggior parte delle regioni italiane. Anche se rispetto alle tappe precedenti il numero di coppie è inferiore, il livello della gara è ugualmente alto in quanto, alla gara, seguirà il raduno per il Campionato Europeo, in programma a Las Palmas in Spagna, nel mese di Luglio. Ad officiare la gara saranno: Giosue Erissini (Veneto), Antonio Ferrante (Lazio), Luigi Zito (Puglia), Massimo Bellomo, Guido Migliorisi, Salvatore Riolo e Gianfranco Bandiera (Sicilia). A presenziare il consigliere nazionale Giovanni Strazzeri ed il vicepresidente Fijlkam Sicilia settore judo maestro Corrado Bongiorno.
L'accredito delle coppie sarà dalle 10:30 alle 11:00 e l'inizio della gara alle ore 11:30. 

Per la nostra regione, saranno due le coppie a salire sul tatami siciliano con Gino Gianmarco Stefanel e Alessandro Cugini nel Nage no Kata, Luna Franco e Chiara De Bortoli nel Katame no Kata.