Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/friuli_venezia_giulia/medium/Logo-FIJLKAM-TRASP.-Perfetto-web.png
Judo

Allenamenti interforze Centro Sportivo Guardia di Finanzia

Si comunica che presso il Centro Sportivo della Guardia di Finanza di Castelporziano – Infernetto (Via Croviana, 00124 Roma RM) è organizzato un allenamento Interforze nei giorni 8 – 10 luglio 2019, con le sessioni di allenamento che si svolgeranno secondo il seguente programma:

Lunedì 8 luglio 2019 – dalle 17:00 alle 19:00

Martedì 9 luglio 2019 – dalle 10:00 alle 12:00

Mercoledì 10 luglio 2019 – dalle 10:00 alle 12:00

L’allenamento è aperto agli Atleti appartenenti alle classi Cadetti – Juniores – Seniores con il grado minimo di cintura nera 1° Dan ed ai Tecnici che seguiranno i propri Atleti.

Per la partecipazione, è necessario che le Società Sportive inviino preventivamente una lista nominativa dei partecipanti all’indirizzo email  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro mercoledì 3 luglio 2018. Dopo tale termine non sarà possibile ottenere l’autorizzazione per essere ammessi presso il Centro Sportivo GdF.

Si specifica che non è possibile usufruire del vitto e dell’alloggio né presso il Centro Olimpico FIJLKAM né presso il Centro Sportivo Guardia di Finanza.