Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/friuli_venezia_giulia/2019/medium/stageLignano2019.jpeg
Judo

Stage di Lignano Sold Out

Sono terminati i posti a disposizione per il 15° Stage Internazionale Fijlkam, in programma a Lignano Sabbiadoro dal 25 al 30 agosto, e sono più di 500 gli iscritti che hanno aderito. 
Oltre le squadre azzurre juniores e cadetti, che proprio a Lignano inizieranno il lavoro di rifinitura in preparazione dei campionati europei e del mondo, hanno confermato la presenza anche le nazionali giovanili di Inghilterra, Austria, Romania, Svizzera, Belgio e Ucraina. 
Saranno presenti i tecnici della Commissione Nazionale Attività Giovanile (RaffaeleToniolo, Vito Zocco e Alessandro Comi) e, con la squadra azzurra juniores, i tecnici Luigi Guido, Laura Di Toma, Raffaele Parlati e Corado Bongiorno. 
Ricordiamo che è ancora possibile iscriversi per poter partecipare agli allenamenti singoli senza la possibilità di pernottare all'interno del villaggio. 

(fonte fijlkam.it)