images/friuli_venezia_giulia/2019/medium/WhatsApp_Image_2019-03-31_at_09.44.10.jpeg
Karate

I ragazzi della Ryugin Codroipo e del Karate Club 2003 protagonisti al Trofeo LIS

Ha avuto luogo Domenica 24 marzo a Ponte di Piave (TV) la 1° tappa del Trofeo LIS Karate edizione 2019. L’evento è stato organizzato dalla congiunta collaborazione delle A.S.D. Karate Sporting Team, Academy Ponte di Piave, Karate Team 1999 e dal Karate Do Suzzara.

Sono intervenuti inoltre il Comitato Regionale Veneto e Lombardia FIJLKAM settore Karate.

I draghetti della Ryugin Codroipo portano a casa un bottino di 2 bronzi ed 1 argento. Bronzo infatti per il piccolo Adriano Venuto ctg. Esordienti 45 Kg. Argento per Tam Gabriele ctg. Under 21 60 KG. Bronzo iInfine per Calabrese Anatolij ctg. Under 21 84 kg. Vicenzino Mattia deve accontentarsi di un 5° posto nella ctg. Juniores 75kg su una pole di 14 atleti.

Per il Karate Club 2003 medaglia d’oro con Martina Varone ed argento con Melissa Stroscio. Entrambe le ragazze sono della categoria Esordienti, due talenti che già da qualche anno calcano i tatami internazionali ottenendo spesso ottimi risultati. In particolare è da evidenziare la prestazione di Martina che ha dominato la categoria vincendo nettamente tutti gli incontri. Non erano presenti all’evento i più grandi del Team KC03 perché in preparazione per il prossimo Open d’Italia in programma a Riccione (gara valevole per la selezione nazionale degli atleti). Prossimi appuntamenti per i più giovani del club sarà il Trofeo Italia nella vicina Jesolo.

Il Trofeo LIS vedrà la sua seconda tappa per l’anno 2019 il 19 ed il 20 ottobre.

Un in bocca al lupo ai nostri ragazzi anche per la seconda tornata.