Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/medium/GHINAMI_ALESSIO_CAMPIONE_U21_KARATE.jpg
Karate

ALESSIO GHINAMI CAMPIONE ITALIANO U21 KARATE

Conferma il suo strepitoso trend di crescita e porta in alto i colori FVG Alessio Ghinami che sbaraglia tutti gli avversari e conquista il titolo di Campione Italiano Under 21.

Nonostante sia il più giovane in gara riesce, grazie alle buone sensazioni della giornata, ad eliminare uno ad uno i suoi avversari. Batte inoltre in finale Mirko Barecca campione europeo 2018.

La grande esplosività, il potente kime e la cura per i dettagli permettono ad Alessio di primeggiare.

Già focalizzato sul prossimo grande evento, il mondiale di Santiago del Cile in programma dal 23 al 27 Ottobre 2019, Alessio conferma di essere costantemente impegnato nella preparazione già dall’inzio dell’estate scorsa. Il Campionato Italiano Under 21 è stato un ottimo test per mettere a punto la preparazione e per mettere in pratica e migliorare quanto studiato. Ora non resta che lavorare per finalizzare i prossimi obiettivi.

Il Palapellicone si è riempito di 415 gli atleti che nelle varie specialità e categorie si sono impegnati sul tatami di Ostia tra sabato 28 e domenica 29 settembre. La bandiera del Karate FVG e dell’Atletic Karate Do Azzano X del M° Criscuolo, grazie ad Alessio, svetta sul podio più alto.

Grazie Alessio!