Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/medium/GHINAMI_RIJEKA.jpg
Karate

GHINAMI ORO A RIJEKA 2019

Alessio Ghinami ha lasciato il proprio marchio anche all’Open Internazionale di Croazia che si è svolta a Fiume sabato e domenica 5 e 6 ottobre 2019. Nel moderno palazzetto di Rijeka, oltre alla nazionale italiana FIJLKAM, erano presenti le rappresentative di tutti i Paesi dell’Est europeo di Kata e Kumite. Un test importante quello di Alessio che conquista l’oro ad uno dei tornei europei più prestigiosi della federazione olimpica WKF.

Al torneo hanno partecipato 1950 atleti provenienti da 25 nazioni e molte nazionali ufficiali. Tutti in attesa del campionato mondiale che in ottobre si terrà a Santiago del Cile e dell’Europeo che si terrà a febbraio 2020 a Budapest.

Oro quindi per Ghinami che si piazza sul gradino più alto davanti al connazionale Pietro Binotto (argento) e ai due bronzi: Aleksandr Nedelkovi per la Macedonia e Adam Stelcl per la Slovacchia.