images/friuli_venezia_giulia/2021/medium/Screenshot_2021-01-06_12.39.48.png
Karate

KARATE&RELAX 2021: sport, energia, famiglia.. Karate!

Kata, Kumite, entusiasmo, sorrisi e tanta voglia di impegnarsi e divertirsi hanno caratterizzato gli allenamenti di oggi via Zoom. Oltre 300 i collegati da tutta Europa e da tutto il mondo Giappone compreso.

Lo studio del Kata proposto dal M° Valdesi e da Damian Quintero hanno introdotto la giornata che si è conclusa con lo studio tecnico-tattico del Kumite. La squadra del M° Talarico ha dato sfoggio della sua preparazione ed i giochi di abilità proposti con il caratteristico carisma di Ivan Leal hanno regalato un grande sorriso alle mamme, ai papà ed ai piccoli e rampanti karateka che seguivano l’evento da casa.

La grande organizzazione del nostro instancabile Benetello non si è smentita nemmeno in questa edizione, diversa sì, ma ricca di un calore che si rinnova ogni anno. Trattasi di un calore speciale capace di riscaldare il cuore di ogni intenditore e che solo una famiglia di appassionati per il Karate sa esprimere.

Gli ostacoli per organizzare un evento simile sono molti. Incominciando proprio dal grande numero di aderenti. Gli obiettivi però sono stati pienamente superati grazie a questo gruppo di Maestri e professionisti ed all’appoggio della piattaforma Sportdata.

Il risultato finale di questa edizione? La passione e l’energia trasmessa che si sono concretizzate nelle parole di Lorenzo che a gran voce esclama: “Ciao sono Lorenzo, 10 anni, e volevo sapere come diventare un grande campione!”.