images/friuli_venezia_giulia/medium/maxresdefault_1.jpg
Judo

WEEKEND BIANCO-CELESTE IN OCCASIONE DEL 41° TROFEO INTERNAZIONALE CITTÀ DI TRIESTE

Com’è ormai tradizione, l’anno agonistico per le classi giovanili del Friuli Venezia Giulia si chiuderà questa domenica, 16 dicembre, con il Trofeo Internazionale Città di Trieste, quest’anno giunto alla sua 41° edizione. L’evento, dedicato alle classi Esordienti (A e B) e Cadetti, conosciuto anche come Coppa Boccoli per le classi femminili e Coppa Galante per quelle maschili, si svolgerà domenica a partire dalle ore 9.00 presso il palazzetto “G. Calza” (PalaChiarbola) di via Visinada 5. A salire sul tatami saranno dapprima le classi Esordienti A, seguiranno gli Esordienti B intorno alle 11.30 e, infine, i Cadetti, verso le 13.30.

Quest’anno la competizione sarà arricchita da una conferenza dibattito dal titolo “Il tatami insegna a vivere”, sul tema della salute e della sicurezza in ambito sportivo. La conferenza si terrà al Palachiarbola e avrà inizio alle ore 17.00.

La giornata di domenica vedrà, inoltre, premiare l’atleta che si sarà distinto nelle varie classi per comportamento sportivo, correttezza e solidarietà, con il Trofeo "Fair Play 2018".