Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/friuli_venezia_giulia/2019/medium/IMG_1490.JPG
Judo

Un argento e tre bronzi dalla trasferta di Zeltweg

Si è conclusa con una medaglia d'argento e tre di bronzo la trasferta della nostra squadra regionale Esordienti A e B in Austria per il trofeo di Austria Cup a Zeltweg. 
 
La competizione, organizzata secondo il regolamento austriaco che prevede le classi di età U14 (2007-2006) e U16 (2005-2004) e l'utilizzo di leve e strangolamenti già per gli esordienti A, ha visto la partecipazione della nazionale giovanile francese (Pole d'Espoirs) e numerose squadre da Austria, Slovenia, Rep. Ceca, Polonia, Italia, Israele e Ungheria. 
 
Per il Team FVG U14, ottimo secondo posto di Filippo Rizzi (Shimai Dojo Fagagna) nei -60 Kg e terzo posto per Sara Salvadori (Polisportiva Montereale) nei -28 Kg, mentre negli U16 terzo posto per Gianmaria Zoff (Skorpion) nei -73 Kg e Eva Castellani (Sport Team Udine) nei -70 Kg. Quinti posti, invece, per Irina Moraru (DLF Trieste) nei 52 Kg, Iole Alzetta (Polisportiva Montereale) nei 63 Kg, Andrea Forabosco (Kuroki Tarcento) nei -42 Kg e Sofia Zucca (A&R Trieste) nei -44 Kg U16 e di Gabriele Finzi (Team Judo Trieste) nei -50 Kg U14.
 
Per tutti è stata una nuova esperienza di confronto e di crescita visto il buon livello di judo ed il diverso regolamento applicato, e sicuramente una bella occasione per divertirsi e fare nuove amicizie all' insegna del judo