Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/friuli_venezia_giulia/medium/61208989_2246481505468819_2504061354856415232_o.jpg
Judo

Buon compleanno Masayume!!!

Sono già passati dieci anni da quel luglio del 2009, quando venne costituita a Fiumicello l’ASD Masayume, associazione sportiva dilettantistica di judo e jujitsu, guidata dal Maestro Marino Gregori. Tecnico e presidente della società, Marino viene coadiuvato da sua moglie Michela in tutte le attività proposte agli associati. Centoquarantanove gli atleti che in questi dieci anni hanno frequentano i loro corsi. Di questi, diciotto sono arrivati a conseguire la cintura nera e, per altri sei, gradi superiori al primo dan.

Nel 2010 Marino Gregori ha partecipato con la rappresentativa italiana di kata al Campionato Europeo di kata svoltosi a Pordenone con un’esibizione di Judo Show, conquistando un bronzo.
Nel 2016 con i suoi allievi Marino ha composto la rappresentativa FVG di jujitsu al Campionato Nazionale delle Regioni di Jujitsu svoltisi ad Ostia, portando a casa anche in questo caso una medaglia di bronzo.

Diciassette sono state le coppe conquistate in totale dalla Masayume in vari trofei e competizioni di carattere sia locale che nazionale.

Inoltre, più di duecento sono stati i partecipanti ai corsi di difesa personale proposti dalla Masayume alle classi dei licei della provincia di Gorizia.

Un’attività quella della Masayume che continua ad essere portata avanti con passione, serietà e sempre col sorriso sulle labbra.
Auguri quindi all’ASD Masayume per tanti altri anni di vita!