images/friuli_venezia_giulia/2019/medium/WhatsApp_Image_2019-01-20_at_23.30.10.jpeg
Karate

Assegnati a Ciconicco i pass per i tricolori di kata!

Hanno avuto luogo ieri, dalle 9.30, presso il Palazzetto dello Sport della Scuola Primaria di Cicconicco di Fagagna le qualificazioni regionali ai Campionati italiani cadetti, juniores ed assolti di Kata. I campioni friulani avranno accesso alla fase nazionale che si svolgerà presso il Centro Olimpico Fijlkam a Lido di Ostia (Roma) sede anche del prestigioso Palapellicone. I nostri portabandiera, frutto delle migliori scuole friulane, porteranno a breve la nostra agguerrita aquila araldica sul tatami nazionale.

Si sono distinti tra i tanti i Dojo di Azzano X e di Udine che hanno conquistato entrambi una doppietta.

Nella categoria Juniores Maschile si sono distinti Scodeller Daniele (oro) e Maurutto Simone (argento) che apportano ulteriore successo al Dojo del M° Criscuolo ed alla scuola di Azzano X. Non è stata da meno la scuola del Dojo Bushido di Udine che grazie alle prestazioni di Bazan Annalisa conquista un oro nella categoria Juniores Femminile battendo in finale Carasola Maila della Formazione Sporting Club di Latisana.

Doppietta quindi per il Bushido Udine con l’oro di Galini Costanza e l’argento di Durisotti Veronica nella categoria Seniores Femminile.

Ancora oro per Mesaglio Martina del Bushido Udine nella categoria Cadetti Femminile che ha lasciato solo l’argento alla tenace Casasola Maila dello Formazione Sportin Club di Latisana.

Scodeller infine conquista un altro oro battendo Dagri Daniele del Karate Do Trieste nella categoria Cadetti Maschile.

Bushido Dojo Udine, Atletic Karate Azzano X, Formazione Sporting Club Latisana e Karate Do Trieste si confermano anche quest’anno i principali attori nel panorama regionale nostrano.

A loro l’onore di portare alta la Nostra bandiera ai prossimi campionati nazionali.

Il Karate friulano si stringe attorno a Voi ragazzi e vi porge i migliori auguri per il vostro successo.

Forza Karateka!