images/friuli_venezia_giulia/2021/medium/2022.jpg
Fijlkam

Fijlkam FVG saluta il 2021 e vi augura uno splendido 2022 da vivere insieme!

In quest'ultima giornata del 2021, vi portiamo gli auguri del Presidente della Fijlkam FVG Sandro Scano e del coordinatore del settore Lotta Martino Moroldo per il nuovo anno.

"Siamo tutti bisognosi di certezze e alla caccia della realizzazione di quei traguardi che una volta sembravano raggiungibili, scontati e che, in questo periodo, ci siamo resi conto di quanto non lo siano più, o più difficilmente. Il nostro più grande applauso e il nostro grazie vanno a tutti voi, atleti, insegnanti tecnici, ufficiali di gara, genitori, appassionati e dirigenti che in questo periodo siete stati presenti e avete mantenuto accese e alimentate queste ambizioni, riuscendo a ottenere anche traguardi e risultati importanti. Questo siamo noi, questa è Fijlkam FVG. Chiedo a tutti noi di continuare insieme in questa direzione. Da parte nostra l’inclusione, la trasparenza e la condivisione continueranno a essere gli strumenti per garantire la realizzazione delle ambizioni di ognuno di voi. Dall’intero staff Fijlkam FVG, il migliore augurio per un felice 2022."

Sandro Scano

"Direi che con gli auguri ci andrei molto cauto adesso come adesso memore dei 2 anni passati, per cui l’unica cosa che mi sento di dire è: incrociamo le dita e andiamo avanti a testa alta e senza paura!"

Martino Moroldo