images/friuli_venezia_giulia/medium/0S8A2349.jpg
Fijlkam

Media Team: la forza di un gruppo, il lavoro di una squadra

E' una sera di mezza estate, eppure la voglia di stare insieme e di condividere non manca. Ci si ritrova così davanti ad un tavolo per parlare insieme, analizzare, trovare il modo di migliorare le cose. Perché la forza di un gruppo sta anche in questo, guardarsi negli occhi e discutere delle cose che funzionano e di quelle su cui si può lavorare per migliorare e crescere ancora, passo passo sempre insieme. 
L'avventura di questo media team nasce e cresce ogni giorno, si rinnova, cambia, ma essenzialmente non perde la sua natura: il lavorare per progredire tutti insieme. 

Il confronto è un momento essenziale, è un momento di sincerità. Ognuno si deve impegnare non solo ad esprimere i propri dubbi o pensieri, ma soprattutto bisogna che accenda le orecchie, perché è il sapersi ascoltare l'un l'altro che fa la vera differenza nelle cose, in una squadra. 
"[...] erano rimaste le idee, e di quelle fecero la propria ricchezza" è questo il focus della serata: da domani si riparte con l'entusiasmo di sempre, in attesa di accogliere chi abbia voglia di mettere in gioco il proprio talento insieme a noi.