images/friuli_venezia_giulia/2019/medium/BuoneFeste2019.jpg
Fijlkam

Fijlkam FVG augura a tutti Buone Feste

La FIJLKAM FVG vi porge i suoi più cari auguri di Buone Feste a conclusione di questo anno sportivo trascorso insieme. Ognuno di noi, nel proprio piccolo ha contribuito in qualche modo a fare crescere questa famiglia che è il nostro comitato regionale. 

"Il 2019 ormai a conclusione, è stato un anno impegnativo in cui sono stati raggiunti ottimi risultati. Il ringraziamento va a tutte le Società, i relativi Dirigenti, Tecnici, Atleti e anche alle famiglie che li sostengono, a tutto lo Staff di collaboratori che con grande impegno e passione hanno garantito il buon funzionamento del Comitato regionale Fijlkam FVG. Gratitudine particolare viene rivolta ai Vice Presidenti, veri motori dei settori, ai Delegati territoriali, ai componenti delle consulte, ai Fiduciari Regionali che hanno sostenuto lo svolgimento dell'attività Federale. La Fijlkam FVG invia, dunque, affettuosi Auguri di sereno Natale e per il nuovo anno, ormai alle porte, affinchè il 2020 possa risultare ricco di soddisfazioni e benessere, accompagnati da grandi successi sportivi" sono gli auguri che il Presidente Claudio Valentini rivolge a tutti. 

Ad esso, poi si aggiungono anche gli auguri dei vicepresidenti di settore

Sandro Scano, Judo
Grande anno per il judo FVG quello che stiamo salutando, un'annata all'insegna della partecipazione. E di questo ringraziamo veramente tutti. A voi i migliori auguri di buone feste, salute, serenità e ricarichiamoci per condividere uno straordinario 2020.

Martino Moroldo, Lotta
Auguri a chi resiste, a chi non si arrende, a chi ha curiosità e coraggio per cercare l’uomo nell’epoca della disumanità, a chi è folle da credere che siamo vivi, che c’è speranza. Auguri ai folli, ai passionali e ai lottatori. Buone feste a tutti dal mondo della lotta friulana.

Roberto Ruberti, Karate
Salutiamo questo 2019 fatto di eventi umani e sportivi, battaglie e successi, nella vita e sul tatami. Un anno di cambiamenti, un anno che ci ha preparato tutti alle Olimpiadi nella vita e nello sport. Un anno dove sempre e comunque vince lo sport, vince chi lo pratica ma soprattutto chi lo promuove! Un anno dove ognuno ha portato le proprie capacità al servizio del movimento. Ora però è tempo di salutarlo e guardare al 2020. Anno che ci vede per la prima volta come Karate al fianco dei fratelli del Judo e della Lotta. Tutti uniti a portare sempre più in alto i nostri colori. Un ringraziamento a tutti i vice presidenti e a tutto lo staff Fijlkam FVG. Che sia un anno di rinnovata e compatta Unione per il Friuli Venezia Giulia e per tutte le società, i tecnici e gli atleti. Una menzione particolare e un grazie di cuore al grande lavoro sviluppato dal Media Team staff.

E' sempre un momento particolare dell'anno questo in cui ci stiamo addentrando. Ci si trova di fronte a bilanci da fare, a confrontarci con noi stessi su quanto abbiamo seminato e quanto abbiamo raccolto in questo anno che sta volgendo al termine. L'augurio che personalmente mi sento di farvi è di sfruttare a pieno il tuo tempo. 525600 minuti sono quelli che compongono un anno (527040 quelli del prossimo), 525600 momenti da vivere a pieno, da misurare con l'amore. L'amore per quello che siamo, per i nostri cari, per le nostre passioni, per il nostro lavoro, per la nostra vita. Siate spiriti liberi capaci di danzare anche nei momenti più difficili. Siate dei sognatori, degli inguaribili affamati di speranza. Seguite la gioia, ma abbracciate tutte le vostre emozioni. Coltivate la vostra crescita, ma non fatelo da soli, perché una sola goccia d'acqua non fa un mare, ma sicuramente può renderlo più grande. Scegliete il confronto, sappiate mettervi in gioco. Noi continueremo a cercare di farlo nel migliore dei modi per esservi quanto più vicini possibile, per cercare di coinvolgervi e progredire insieme, passo dopo passo. Navighiamo insieme in questa avventura, ricordandovi che chiunque volesse salpare su questa nave, troverà sempre la porta aperta. Nel nostro piccolo ringraziamo chiunque ci abbia sostenuto e ci sostenga tutt'ora nel nostro lavoro. Grazie a chi ha scelto di percorrere la strada insieme a noi anche per un solo periodo,  chi ha saputo fare squadra con noi sia in regione che fuori, ma anche grazie a tutti quelli che vorranno mettersi alla prova insieme a noi. Grazie a voi che ci leggete e ci aiutate a crescere giorno dopo giorno. 
Tanti auguri dal Media Director Erika Zucchiatti e da tutto il Media Team.