Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Tutto pronto per il Campionato Italiano Cadetti di lotta

Roma, 6 maggio 2021 – Il Campionato Italiano Cadetti di lotta femminile, greco romana e stile libero andrà in scena sabato 8 e domenica 9 maggio al PalaPellicone di Ostia. I più forti lottatori italiani di classe Cadetti e Esordienti B, suddivisi in dieci categorie di peso per ogni stile, si incontreranno nel fine settimana per determinare i nuovi campioni nazionali.

Come già per gli Assoluti e per gli Juniores, il Campionato verrà effettuato in condizioni di sicurezza, grazie al sistema di “bolla” e di tamponi ormai ben rodato.

Sabato 8 sarà il turno della lotta femminile e dello stile libero, mentre domenica 9 saliranno sulle materassine i giovani grecoromanisti. Le gare, in entrambe le giornate, inizieranno alle 10:00 del mattino e sarà possibile seguire la diretta streaming dalla Home Page del sito Fijlkam, con il commento di Maurizio Casarola.