Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Saarbruecken di bronzo per Rosetta e Marchiò

images/20170716_Saarbruecken.jpg

Ostia, 16 luglio 2017. Sono soddisfatte Melora Rosetta ed Elisa Marchiò per le medaglie di bronzo che hanno messo al collo a Saarbruecken, al termine dell’European Judo Cup Senior che ha messo a confronto 403 atleti di 29 nazioni. “La gara è andata bene – hanno detto le due ragazze – abbiamo incontrato avversarie di alto livello e siamo soddisfatte del risultato ottenuto, ma ora pensiamo alla gara in programma la prossima settimana a Minsk, che un’European Open”. Al torneo tedesco hanno partecipato numerosi top ranking, da Ivanov a Iddir nei maschi o Stenhuis e Joo nelle donne, solo per citarne alcuni, e ben diciassette sono state le nazioni che hanno conquistato delle medaglie. Fra queste, l’Italia con le medaglie di bronzo di Giulia Caggiano nei 57 kg, Melora Rosetta nei 78 kg ed Elisa Marchiò nei +78 kg.

Altre News