Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

A Tashkent brilla Maria Centracchio, il suo Grand Prix è d’argento

images/20181110_Tashkent_MCentracchio2.jpg

Quattro vittorie per una finale nel Grand Prix a Tashkent. A compiere l’impresa è stata Maria Centracchio, seconda nei 63 kg in Uzbekistan superando nell’ordine Sanobar Sultonova (Uzb), Amy Livesey (Gbr), Magdalena Krssakova (Aut) e Daria Davydova (Rus). La sconfitta in finale con la mongola Mungunchimeg Baldorj non ha smorzato l’entusiasmo per un risultato che è di grande valore e, con i 490 punti che vale, spinge Maria Centracchio verso il sessantesimo posto della world ranking list. Fino a questa mattina era al 145esimo. “Sono felice di aver portato a casa questa medaglia – ha detto Maria Centracchio - oggi è stata una bella giornata e ci tengo a ringraziare mio padre prima di tutti, che ancora oggi mi segue e mi supporta, e le Fiamme Oro che mi sostengono”.

  1. BALDORJ, Mungunchimeg (MGL)
    2. CENTRACCHIO, Maria (ITA)
    3. LESKI, Andreja (SLO)
    3. UNTERWURZACHER, Kathrin (AUT)
    5. CABANA PEREZ, Cristina (ESP)
    5. DAVYDOVA, Daria (RUS)
    7. BOLD, Gankhaich (MGL)
    7. KRSSAKOVA, Magdalena (AUT)

Altre News