Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Fijlkam incontra i Master, sabato a Ostia l’evento dedicato

images/large/Master2018_2.jpg

Il Centro Olimpico si appresta ad accogliere gli atleti della classe Master che si sono distinti nel corso del triennio 2016-2018. È stato fissato per sabato ad Ostia infatti, l’incontro promosso dallaCommissione Kata & Master denominato “La Fijlkam incontra i Master” e pensato proprio per ritrovarsi e fare un punto su un’attività vissuta da centinaia di atleti con entusiasmo e perseveranza. Il raduno sarà aperto dall’allenamento condotto da un tecnico federale, al quale seguirà una serata conviviale in cui, a conclusione, saranno premiati tutti quegli atleti che nel corso del triennio hanno ottenuto risultati di prestigio partecipando ai campionati italiani, europei e mondiali. A sovrintendere l’evento ci sarà Gianni Strazzeri, consigliere a rappresentare la federazione e la commissione Master al completo con Monica Piredda, Giosuè Erissini e Giuseppe Macrì.

Quì il programma dell'evento e l'elenco dei premiati

Altre News