Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

“Anch’io a Tokio”, esordio mondiale senior per Manuel Lombardo. In 5 a Cluj Napoca

images/large/20190807_MLombardo.png

20190807 MLombardoManuel Lombardo ci sarà! Il campionato del mondo in programma a Tokio a partire da domenica 25 agosto avrà fra i suoi protagonisti anche il ventenne e campione del mondo U21. “Parteciperò al mio primo mondiale senior – ha detto Manuel in judogi sul tatami del centro olimpico a Ostia – sono molto emozionato perché andrò a gareggiare assieme alla squadra là dov’è nato il judo, a Tokio. Combatterò il secondo giorno di gara, il 26 agosto, nella categoria dei 66 kg assieme a Matteo Medves, sono emozionato anche perché combatterò come campione del mondo junior in carica e cercherò assieme a tutte le ragazze ed i ragazzi della squadra di regalarvi grandi emozioni”.

Cinque juniores italiani invece saranno impegnati nel fine settimana a Cluj Napoca, in occasione dell’European Cup junior assegnata alla Romania. Si tratta di Leonardo Valeriani (66), Giacomo Gamba, Mattia Gallina (81), Kevyn Perna (90), Kenya Perna (52).