<

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
Karate

KUMITE - 71° SEMINARIO NAZIONALE - KATA - 72° SEMINARIO NAZIONALE

/immagini/Karate/2015/seminario giovanile luglio 2015.png

Roma, 7 luglio 2015. Venerdì prossimo, 10 luglio 2015, presso il PalaPellicone del Lido di Ostia (RM), avrà inizio il 71° Seminario Nazionale di Kumite e il 72° Seminario Nazionale di Kata. Gli Atleti indicati della Commissione Nazionale Attività Giovanile sono invitati ai Seminari con lo scopo di verificare e perfezionare il loro livello tecnico e tattico. Gli allenamenti si svolgeranno sotto la guida dei componenti della Commissione Nazionale Attività Giovanile coadiuvati dai Collaboratori Tecnici Federali Chiara Stella Bux e Giorgio Rainoldi. Il Presidente della Commissione, Salvatore Nastro, al riguardo dichiara: “Nel seminario di luglio, tra l’altro, ho chiesto al membro della Commissione U.d.G., Alessio Giraldi, di parlare con gli Atleti invitati delle sanzioni del regolamento di kumite (C.1 e C.2), perché penso che ci sia ancora un po’ di confusione sulle cose che si possono fare o no. Con i tecnici, invece, parleremo ancora delle modalità da utilizzare per far sì che l’ ”attenzione” degli Atleti sulle modalità di allenamento sia sempre ottimale, riprendendo il discorso iniziato nel precedente Seminario.”

Altre News