Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
Karate

Karate – Ecco le nuove Campionesse Italiane del 27° G.P.G. Esordienti “A”.

images/IMG-20161030-WA0005_700x394.jpg

Lido di Ostia (RM), 30 ottobre 2016. Terminate con successo anche le competizioni femminili del G.P.G. Esordienti “A”. Il rappresentante federale Sergio Donati presente in sede di gara ci esprime il suo pensiero al riguardo:” Al termine di questi 2 giorni di intenso lavoro si è constatato che il lavoro intrapreso dalla Federazione sta portando i suoi frutti. Il livello tecnico espresso sia dagli atleti che dagli ufficiali di gara dimostra che si è sulla strada giusta, e che le linee guida federali danno tutte quelle informazioni per un corretto cammino verso l’attività agonistica specialistica”. Le classifiche per società femminili, nel kata, vede al primo posto la “CSK Master” con 12 punti, al secondo posto la “Centro Attività Motoria D’Onofrio,” con 8 ed al 3° posto la “Sen Shin Kai Rovigo” con 7 punti. Nel kumite al 1° posto si classifica il “Karate Pozzuolo” con 23 punti, al 2° il “Niji Do Karate” con 22 e su 3° gradino del podio è salita la “Oam Yamaguchi Karate” con 17 punti.

Tutte le classifiche e tabelloni QUI e QUI .

Altre News