Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Sondaggio per contrastare la violenza nello sport (entro mercoledì 28 aprile)

images/large/sonkei-LOGOpresentation-GIB-2.jpg

Contrastare la violenza nello sport nei confronti dei bambini, è questo l’obiettivo di un progetto biennale cui FIJLKAM ha aderito facendo squadra con Slovenia, Croazia, Bosnia e Erzegovina, Bulgaria, Romania, Turchia e Portogallo.

L’obiettivo di Sonkei, questo il nome del progetto, è intervenire sulla prevenzione della violenza e delle diverse forme di intolleranza nello sport, attraverso l'educazione e la promozione di valori quali rispetto, coraggio, uguaglianza di genere, inclusione e non violenza, in modo da concorrere ad un vero e proprio cambiamento sociale per costruire un ambiente più sicuro per tutti.

Il seguente sondaggio è il primo passo di questo percorso per il quale è gradito il contributo di tutti, società sportive, insegnanti tecnici, atleti e genitori di tutte le discipline sportive.

Tutti i questionari compilati entro mercoledì 28 aprile saranno elaborati per la relazione attesa nella call-Sonkei di venerdì 30. Si precisa che il compilatore, il cui anonimato è garantito, può rappresentare più ruoli ed essere, per esempio, genitore, allenatore e atleta allo stesso tempo.

CLICCA QUì PER PARTECIPARE

Altre News