images/lazio/JUDO_IMG/medium/FB_IMG_1631470361442.jpg
Judo

Stage Judo Is Back: il buon lavoro ripaga sempre

Si sono concluse da poco le due giornate dello stage 'Judo is Back' organizzato dalle società laziali ASD Polisportiva Castelverde e ASD Harmony Club. Grazie a Christian Cilia e ai fratelli Lattanzi, Alessandro e Massimiliano, che sono riusciti, con la loro fantastica organizzazione, a portare sul tatami di Castelverde circa 400 atleti provenienti, non solo dal Lazio ma anche da molte altre Regioni italiane. Allenamento seguito e condotto da grandi nomi del Judo italiano, da olimpionici, e da tantissimi maestri, veterani e meno, che contribuiscono giornalmente a far crescere il nostro sport.

L'evento è stato onorato anche della presenza di Maria Centracchio fresca di medaglia olimpica, alla quale rinnoviamo ancora i complimenti per questo risultato e grazie per averci dedicato un pò del tuo tempo e per essere stata presente a questo appuntamento laziale.

Si ringraziano i gruppi militari per aver portato i propri atleti, le rappresentative regionali del Lazio e Puglia e Christian Parlati, direttore tecnico dell'evento.

Questi sono gli eventi che permettono non solo agli atleti di crescere, di allenarsi e seguire nuovi consigli ma è anche un momento dove tutti gli amici si riuniscono per passare del tempo insieme, anche di questo abbiamo bisogno.

Il Comitato Regionale Lazio Judo non può essere che orgoglioso di ospirare eventi come questi, grazie Christian, Alessandro e Massimiliano arriverderci al prossimo anno.

 FB IMG 1631470790775

FB IMG 1631470734827

FB IMG 1631470748045