images/lazio/JUDO_IMG/medium/IMG-20230530-WA0007.jpg
Judo

Conferenza "LA RIFORMA DELLO SPORT. LE NUOVE DISPOSIZIONI IN MATERIA DI LAVORO."

Con la presente siamo a confermare che in data 09 giugno 2023, alle ore 14:30, presso l'Università degli Studi di Roma Tor Vergata, presso la Facoltà di Medicina, si terrà la conferenza in oggetto indicata.
L'evento formativo, nato dal bisogno di conoscere le novità che verranno introdotte con l'entrata in vigore, a decorrere dal 1° luglio p.v., della Riforma dello Sport, è stato realizzato grazie alla sinergia tra la Facoltà di Scienze Motorie, il CUS di Roma Tor Vergata, Il Comitato Regionale Lazio della Fijlkam, dalla Societa Ge.si.s. Lazio e dell'Associazione Benemerita del CONI dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport.
Come noto, gli effetti della Riforma dello Sport avranno un incisivo impatto sulla gestione delle società sportive da un punto di vista amministrativo, fiscale e contabile, sia nei confronti dei collaboratori sportivi (es. Tecnici), a qualsiasi titolo coinvolti nelle attività sportive delle rispettive società di appartenenza.
L'opportunità formativa consentirà, a tutti i soggetti sportivi (Presidenti di società sportive, Dirigenti, Tecnici, Collaboratori Sportivi, Amministrativi ecc.), di poter conoscere, con congruo anticipo, le novità giuslavoristiche che interverranno con il citato Decreto che, rispetto alla prima stesura, ha subito dei cambiamenti, ancora non noti, in virtù delle istanze pervenute dalle varie realtà coinvolte.
Si allega, per l'opportuna diramazione alle società interessate, la locandina relativa all'evento nonché il modulo on line da compilare per l'accreditamento all'evento.
Tenuto conto del numero limitato di posti disponibili, si richiede agli utenti di procedere all'accreditamento, compilando il seguente link.

 

IMG 20230530 WA0007