images/liguria/karate/medium/open_des_alpes_4.jpg
Karate

Open Des Alpes Maritimes

Ottimo bottino della compagine ligure all’Open Des Alpes Maritimes.

Molti i medagliati nelle varie categorie: oro per Luca e Sabina Varsallona, argento per Serena Dagnino, Daniele Moggia e per il nostro Presidente M° Franco Quaglia, bronzo per Edoardo Fabbri.

Non è invece riuscito a centrare la medaglia nonostante una buona prestazione Samnang Scotti.

Hanno fatto parte della delegazione anche gli Ufficiali di gara convocati: Ivonne Giacchino, Martina Mollica e Alessandro Accini.

Il Team ligure è stato accompagnato dal nostro presidente il quale si ritiene molto soddisfatto e si complimenta con tutti gli atleti e ufficiali di gara presenti.

Complimenti infine a Madame Dominique Perronet per l’ottima organizzazione dell’evento, ma soprattutto per l’atmosfera di assoluta tranquillità e serenità che è riuscita a creare in queste due giornate di Karate all’insegna della sportività.
Lo spirito di collaborazione nato tra il Comitato Ligure, il Comitato Piemonte e la CD06KDA continua a portare numerosi frutti.

Prossimo appuntamento all’8 Turin Cup il prossimo mese.
Un ringraziamento al presidente Fijlkam Pimonte Fabrizio Marchetti per il tempo dedicato in previsione dell’organizzazione degli Europei Master Games che si svolgeranno a Torino a luglio 2019.