images/lombardia/news/medium/collabora_crl.jpg
Judo

Collabora con il CRL

Spett.li Società,

gentili Tecnici,
 
la presente per comunicare che il Crl sta portando avanti un progetto,"COLLABORA CON IL CRL", al quale si vorrebbe coinvolgere tutti i tesserati e i club interessati. Obiettivo dell'iniziativa è incrementare il numero di collaboratori per la preparazione degli eventi che il crl ha ambizione di organizzare in futuro. L'idea nasce dopo l'esperienza positiva del Campionato italiano juniores a Brescia, nel maggio scorso, che ha visto il coinvolgimento in qualità di volontari, judoka di società ed età diverse che hanno contribuito alla riuscita dell'evento. 
Sulla scia di questa esperienza, si vorrebbero individuare tesserati disponibili a far parte di gruppi (possibilmente per ogni provincia o sede di competizione) che, guidati e formati dai nostri responsabili, possano occuparsi di tutti i numerosi aspetti che ogni evento richiede, dalla comunicazione alla parte logistica organizzativa (allestimento). Per queste persone, a seconda dell'incarico e della disponibilità, il Comitato può mettere a disposizione un rimborso spese, secondo le tariffe federali, o dei benefit a seconda dell'evento.
 
L'idea di incrementare il numero dei collaboratori volontari e non, nasce dall'esigenza di migliorare l'offerta dei nostri eventi e la promozione del judo lombardo credendo che questo possa andare beneficio di tutti i praticanti e delle società affiliate. Ricordando che il Comitato regionale è un organo federale sportivo del Coni, che non ha scopo di lucro e tutti i tesserati che ne fanno parte, compresi il Presidente e i membri della Consulta, non ricevono stipendio, si cerca così di dare l'opportunità a tutti, a seconda della disponibilità e competenza di ognuno, di contribuire ad ampliare le possibilità di crescita dell'intero settore.
 
Approfittiamo inoltre, per segnalare che stiamo raccogliendo le iscrizioni per il corso di ufficiali di gara (arbitri e presidenti di giuria) e invitiamo tutte le Società a incentivare la partecipazione a questi corsi gratuiti del Crl e diffondere l'iniziativa, a breve invieremo programma e pianificazione del corso.
 
Grazie per la collaborazione e chiediamo gentilmente a chi fosse interessato di contattare la segreteria del Crl scrivendo un messaggio o telefonando al seguente numero +39 249 874 3486 oppure via email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
 
Grazie per la vostra collaborazione 
CRL judo