Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/lombardia/Lotta/small/medium/DSCN3961.JPG
Lotta

Allenamento al Lotta Club Seggiano fra i sodalizi sportivi lombardi

Si è svolto sabato, negli spazi della palestra di via Iqbal Masih a Pioltello (Mi), sede di allenamento del Lotta Club Seggiano, un importante allenamento in comune fra gli atleti di alcuni dei sodalizi sportivi di Lombardia. Al meeting hanno partecipato lottatori e lottatrici di tutte le fasce d'età, provenienti dalle società sportive del Kokoro Dai di Cairate (Va), Thunder Top Team di Gallarate, Club Atletica Pesante Como, Cus Bergamo, Mediolanum e della squadra ospitante del Lotta Club Seggiano. L'allenamento a Seggiano di Pioltello, si è attuato nell'ambito di un programma di preparazione in vista dei Campionati Italiani Esordienti e dei Campionati Italiani Veterani di Ostia del prossimo fine settimana, nonché dei successivi tornei di Coppa Italia di greco-romana a Faenza e di lotta libera e femminile a Napoli; entrambi programmati nel mese di novembre. Nel frattempo sono iniziati i Campionati Mondiali di Oslo che vedono la partecipazione di sei lottatori italiani negli stili della libera e greco-romana. Chi scrive, sarà ai microfoni di Sky assieme al telecronista Lucio Rizzica, nelle giornate di lunedì, giovedì e sabato, a partire dalle ore 18,00 per raccontare le imprese dei nostri e degli altri campioni della lotta, in quel della capitale della Norvegia.

Maurizio Casarola