Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/medium/40121f92401004beff64249bc63b64cc.jpg
Judo

#JUDOLOMBARDIA2020: SCATTA LA FASE 2

Sono stati molti i contributi raccolti nella prima fase del Progetto #JUDOLOMBARDIA2020, lanciato dal Comitato Regionale FIJLKAM Judo Lombardia per affrontare con coraggio e concretezza la fase di rientro che si sta progressivamente affrontando.

Ringraziando tutti coloro che hanno partecipato con considerazioni e proposte, di seguito viene riportata una sintesi delle indicazioni raccolte al fine di avviare un dibattito. Se alcuni spunti sono stati superati dagli eventi, altri restano estremamente attuali.

Le proposte sono state accorpate per area tematica e al fine di creare discussione vengono riproposte in un ambiente virtuale dove ciascuno può lasciare il proprio commento anonimo.

Cliccando sui link seguenti è possibile accedere a ciascuna area; una volta effettuato l'accesso, cliccando sul segno + è possibile lasciare il proprio commento in forma anonima:

  • imagesEQS1ZY7CAREA ECONOMICA e AMMINISTRATIVA: proposte volte al superamento delle difficoltà economiche, burocratiche, amministrative, legali che le società stanno affrontando
  • AREA PROMOZIONE: proposte riguardo azioni volte alla promozione del judo sul territorio (strategie di comunicazione, marketing, eventi, etc.) in preparazione della nuova stagione che – ci auguriamo – avrà avvio in settembre
  • AREA SICUREZZA: proposte rispetto alle procedure per garantire in futuro la sicurezza delle attività nel Dojo e nei palazzetti

L’auspicio del Comitato Regionale è quello di stimolare un confronto il più ampio possibile che coinvolga tutta la famiglia del judo – atleti, tecnici, ufficiali di gara, dirigenti e genitori - al fine di dare futuro alla nostra disciplina.