Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/lombardia/Lotta/medium/DSCN3214.JPG
Lotta

Terminata l'avventura di Pucher agli Europei Under 15 di lotta

Con una sconfitta subita al primo turno di combattimento contro un atleta dell'Ucraina, s'è chiusa la partecipazione dell'azzurrino Gabriele Pucher ai Campionati Europei Under 15 di lotta greco-romana. Pucher ha gareggiato nel peso dei 44 chilogrammi. Esperienza comunque positiva per il tredicenne bresciano che avrà ancora, per quanto rimane dell'anno in corso e tutto il 2022, l'opportunità di misurarsi nella categoria d'età riservata agli Esordienti. Le giornate di sabato e domenica saranno dedicate ai ripescaggi e finali della greco-romana, nonché all'esordio della lotta libera. I lombardi hanno esaurito il loro impegno, dopo la prova della lariana Angela Casarola nel peso al limite dei 42 chilogrammi della lotta femminile e lo specialista in greco-romana di Brescia.  

Maurizio Casarola