Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Chiavari e Varese, due città per giovani lottatori

images/News_Lotta/lotta_GPChiavari.jpg

Roma, 4 maggio 2018 – Mentre in Russia sono in pieno svolgimento gli Europei seniores di lotta, in patria e per la precisione a Chiavari e Castelseprio (VA) scendono in lizza i giovanissimi per competere nel torneo Città di Chiavari e nel Gran Premio Giovanissimi del nord Italia.

Il Grand Prix città di Chiavari, torneo internazionale giunto alla diciottesima edizione, vedrà impegnati lottatori e lottatrici delle classi esordienti e cadetti nello stile libero. Organizzazione a cura della Chiavari Ring Lotta , inizio alle ore 9.30 presso il Palazzetto dello Sport di San Pier di Canne.

Il Gran Premio Giovanissimi del nord Italia è dedicato alle classi ragazzi ed esordienti e avrà inizio alle 10.30 presso il Palazzetto Don Luigi Cremona con l’organizzazione del Comitato Regionale Lombardia settore Lotta in collaborazione con il Kokoro Dai Club Cairate.