images/marche/Comitato/medium/medium/medium/Logo_FIJLKAM_Marche.jpg
News

L'ASSEMBLEA REGIONALE ORDINARIA ELETTIVA RICONFERMA IN BLOCCO IL VECCHIO CONSIGLIO E MARCO MASI PRESIDENTE

Sabato 08 Maggio 2021 al PalaPrometeo-Estra "Liano Rossini" di Ancona si è svolta l'Assemblea Elettiva del C.R. Marche della Fijlkam.

Ampia la partecipazione da parte delle Società (il 67%, con il 76% dei voti disponibili), che ha evidenziato la piena fiducia sul gruppo dirigente, che è stato riconfermato in blocco, in particolare:

  • Marco Masi Presidente CR FIJLKAM Marche
  • Guido Guidi Vicepresidente Settore Lotta
  • Angelo Mercanti Vicepresidente Settore Judo
  • Massimo Monina Vicepresidente Settore Karate

La sfida che attende il nuovo Consiglio è quella della ripartenza e, come sottolineato dal neo-presidente: "il Comitato Regionale intende supportare al massimo le Società per recuperare in fretta la flessione registrata quest'anno nei tesseramenti e sfruttare al massimo le occasioni che la ripresa dell'attività ci darà; il tutto facendo tesoro di quanto il Covid ha repentinamente accelerato, in primis la possibilità di lavorare a distanza.".

L'Assemblea è stata presieduta dal Presidente del Coni Regionale, Fabio Luna, che ha sottolineato la vitalità della nostra Federazione e di come abbia riguadagnato in poco tempo la giusta credibilità nel consesso regionale.

Prima delle elezioni sono state premiate le prime Società di ciascun Settore e gli Atleti che nello scorso quadriennio hanno conquistato medaglie ai Campionati Italiani di classe e Assoluti, oltre che gli Atleti Master che si sono distinti in campo internazionale.

Elenco dei premiati

https://marche.coni.it/marche/marche/notizie/23744-marco-masi-confermato-presidente-regionale-della-fijlkam.html

Foto