Pancrazio/Pankration

Corso di formazione per nuovi Insegnanti Tecnici ed Ufficiali di Gara

ong>Corso di formazione per nuovi Insegnanti&nbsp;Tecnici ed Ufficiali di Gara</strong>      Dal 27 al 28 settembre si svolgerà il corso di&nbsp;aggiornamento obbligatorio&nbsp;annuale per Insegnanti Tecnici ed Ufficiali di gara già operanti in&nbsp;feder
Corso di formazione per nuovi Insegnanti Tecnici ed Ufficiali di Gara Dal 27 al 28 settembre si svolgerà il corso di aggiornamento obbligatorio annuale per Insegnanti Tecnici ed Ufficiali di gara già operanti in federazione.

I corsi si svolgeranno presso il Centro Olimpico FIJLKAM - Lido di Ostia - Roma. Il Programma del corso di formazione per Insegnanti Tecnici comprende: 
Programma Didattico Tecnico Federale, Arbitraggio, Nozioni fasi agonistiche, Nozioni di pronto intervento per infortuni.
Il costo del corso è di € 200,00 compreso di video cassetta didattica, materiale didattico e diploma. Gli interessati al corso di formazione, possono mettresi in contatto con la FIPA visitanto il sito federale www.pancrazio.org oppure per e-mail  imoreli@yahoo.it per contatti telefonici 328/0258398

Altre News