Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/toscana/Foto/Karate/Galleria/medium/massimo-costanzo.jpg
Karate

Nuovi Aspiranti Allenatori di Karate

Nuovi Aspiranti Allenatori di Karate

7 marzo 2021

Dopo mesi di lezioni e studio, si è concluso il corso di Aspirante Allenatore Karate organizzato dal Comitato Regionale Toscano Settore Karate. Data la situazione critica dovuta all'emergenza sanitaria, il corso di Aspirante Allenatore era iniziato a fine 2020 ed è proseguito con le lezioni online su Zoom dirette dal M° Massimo Costanzo.

Sono stati proclamati Aspiranti Allenatori di Karate:

Bachi Giancarlo, Borzillo Massimiliano, Cardone Veronica, Cavo Camilla, Cuccia Alessia, Demasi Alessio, Di Benedetto Diletta, Donati Marco, Franci Elisa, Gregori Eleonora, Guidetti Alessia, Lenzini Tommaso, Magnani Lisa, Melani Giacomo, Mauriello Giorgia, Parisi Anthony, Pratesi Sofia, Pratesi Tiziano, Ravagli Jason, Sarti Elisa, Tahiri Soufiane, Tammaro Riccardo, Trabalzini Niccolò, Vangelisti Andrea.

Da parte di tutto il Comitato Regionale Toscano Settore Karate i complimenti per l'impegno e la dedizione dimostrata in questo percorso formativo. La qualifica di Aspirante Allenatore è il primo gradino di una carriera che con il tempo darà i dovuti frutti.