Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/veneto/Judo/Gallery_Judo_2019/medium/casteltesinoopen1.jpg
Judo

AL VIA LO STAGE DI CASTEL TESINO

Saranno pronti ed in partenza domani alla volta di Castel Tesino le 9 atlete e i 20 atleti Esordienti A vincitori del Circuito loro dedicato , per il 2019.  Saranno quattro giorni da trascorrere, allo stage organizzato dal Comitato Regionale Veneto Judo nell'omonima località,  Lo Stage premio, previsto  dal CRVJ per questa classe di atleti,  presso il "Camping Castel Tesino" ,vedrà susseguirsi  attività sportive, ludiche ed istruttive. Oltre all'allenamento di judo giornaliero gestito dalla equipe di allenatori regionali con la direzione del C.T Alessandro Esposito, i giovani atleti veneti avranno l'occasione di visitare la malga e il caseificio di Passo Broccon, il centro naturalistico "Flora e Fauna del territorio" ed in notturna  l'osservatorio astronomico del Celado.  Una lezione pratica di Aikido è anche prevista, immersi nella natura, presso il "Parco la Cascatella". Al pranzo del sabato con i genitori si concluderà lo stage.  Buon lavoro e buon divertimento.....