Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/veneto/Judo/2018/medium/podio-sankaku-2018.jpg
Judo

Trofeo Internazionale SANKAKU 2018

Ancora numerose le società venete presenti all'ultima tappa del Trofeo Italia 2018 che si è disputata nella tradizionale sede del Palanorda a Bergamo nell'ambito del Trofeo Internazionale Sankaku. Una partecipazione davvero corale del nord Italia, ma consistente anche dal centro e dal sud, ha reso le categorie molto numerose e combattute dilatando oltremodo i tempi di gara costringendo senza dubbio gli organizzatori a rivalutare, per il prossimo anno, la sede, capace purtroppo di contenere solo quattro aree di gara. Non si sono lasciati distrarre dai lunghi tempi d attesa Nicola Lazzari e Marco Da Dalt che dopo L'Aquila concedono il bis salendo il primo sul gradino più basso del podio e il secondo sul posto d'onore, medaglia di bronzo anche per Angela De Nardi e per le sorprese Thomas Enzo Maniero Venturini e Battiston Mattia. Buone le prestazioni di tutti gli altri.

podio sankaku 2018

in foto Lazzari, Maniero Venturini e Battiston