Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/veneto/Judo/2018/medium/Specialmente-natale-2018-2.jpg
Judo

Specialmente JUDO a Natale 2° Edizione

In occasione della giornata mondiale della disabilità, domenica 2 dicembre 2018, si è svolto a Oderzo organizzato dalla locale A.S.D, judo Opitergium, l'incontro denononato “Specialmente Judo a Natale”.

La manifestazione ha visto protagonisti 70 judoka;  atleti con disabilità e atleti normo-relazionali di diverse età, che hanno espresso la voglia di vivere il Judo senza timore e concretizzando una magica inclusione sociale.

Nella bella cornice dell'Istituto Brandolini Rota, le autorità comunali hanno dato inizio all’evento sottolineando quanto il Judo sia di aiuto al territorio formando giovani atleti e coinvolgendo chi di solito si vede escluso dalle discipline sportive.

La manifestazione sportiva si è conclusa con la premiazione di tutti i partecipanti, la  visita al grande museo di storia naturale, presente all'interno dell'Istituto e con il pranzo finale.