Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/veneto/Judo/Gallery_Judo_2019/medium/Follonica-2019-de-zan.jpg
Judo

ARGENTO PER AGNESE ZUCCO E BRONZO PER DE ZAN MATTIA IN COPPA EUROPA A FOLLONICA

All'European Cadet Cup di Follonica i nostri atleti  in gara, hanno vissuto un intenso fine settimana:  cinque vittorie ed una sconfitta hanno valso l’argento per l’atleta atleta dell’Equipe Feltre 2007 Agnese Zucco al suo secondo anno da cadetta.  In cima ora anche alla ranking list nazionale, che conferma con i risultati uno splendido periodo di crescita, ben supportata dalla società nel conseguimento di così importanti risultati, analogo percorso per Mattia De Zan del Judo Vittorio Veneto che con 6 vittorie ed una sconfitta ha conquistato il bronzo in una categoria  (60 Kg.)che vedeva al via 62 competitors, confermando anche lui una progressione continua nei risultati che fanno ben sperare per il futuro del judo veneto.  Ad entrambi, alle società, ed anche alle famiglie che li supportano vanno riconoscenti i nostri complimenti.